Pindorama viaggi consapevoli
 
India del Sud
Date:
dal 31 luglio al 21 agosto
 
Itinerario:
Madras - Kallupatti - Kodaikanal - Bangalore - Mysore - Mahabalipuram - Madras
 
Descrizione:
Un viaggio nell'India Meridionale, attraverso gli stati del Tamil Nadu e del Karnataka, per conoscere le bellezze naturali e le ricchezze culturali e artistiche di questo straordinario paese. Ma anche un viaggio per cogliere il valore di numerose organizzazioni indiane che operano per lo sviluppo dell'agricoltura, la difesa dell'ambiente, la protezione dei minori, la produzione di artigianato e la collaborazione con i canali del commercio equo e solidale. Accompagnati da una guida indiana si avrà l'opportunità di essere ospiti di un paese affascinante, a cui è impossibile restare indifferenti e si avrà la possibilità di essere penetrati dalla sua cultura ricca di colori, forme, profumi, sguardi e incontri.
 
Caratteristiche generali:
viaggio con guida locale e traduttore dall'Italia, trasporti con pulmino e treni, alloggio in alberghi turistici. Quota solidarietà per RTU, progetto a sostegno degli intoccabili.
 
Quote:
minimo 10 persone (escluso visto)
Euro 2.400
La quota include il volo aereo, l'accompagnamento di un referente locale e di un traduttore dall'Italia, la prima colazione e la cena, i trasporti con treni e pulmino, una quota di 40 dollari per un progetto di solidarietà, le assicurazioni di viaggio, incontro preliminare al viaggio, materiale di documentazione sul paese.

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo a questo viaggio, compila questa scheda. Verrai contattato al più presto:
Nome viaggio:
India del Sud
Cognome:
Nome:
Email:
Telefono:
Note:


 
Home | Chi siamo ? | Viaggiare in modo responsabile | Caratteristiche dei viaggi | Programmi di viaggio
Servizio di biglietteria aerea | Attività associative | Appuntamenti culturali | Le cartoline dei viaggiatori
La talpa | Links
 
PINDORAMA Viaggi Consapevoli
via Veniero, 48 - Milano (Italia)
telefono:+39+(0)2+39218714
[email protected]