Pindorama viaggi consapevoli
 
Perù
Date:
dal 12 al 26 aprile -- dal 14 giugno al 4 luglio -- dal 6 al 26 luglio -- dal 1 al 21 agosto -- dall'8 al 28 agosto -- dal 7 al 27 settembre -- dal 4 al 24 ottobre -- dal 1 al 21 novembre -- dal 24 dicembre al 7 gennaio 2004 -- dal 10 al 25 aprile 2004
 
Itinerario:
Lima - Villa El Salvador - Cuzco (Macchu Picchu) - Puno (Lago Titicaca) - Arequipa (Canyon di Collca) - Nazca - Pisco (Isole Ballestas) - Lima
 
Descrizione:
Viaggio in uno dei più affascinanti paesi del mondo, culla della grande cultura e civiltà incaica, per cercare di conoscere la realtà attuale e complessa di questo popolo e di questa terra unici e straordinari. Un itinerario che si snoda da Lima lungo tutta la sierra andina fino a raggiungere il deserto e la costa, alla scoperta delle antiche civiltà del passato rilette alla luce dell'umanità del presente. Il viaggio approfondirà sia la realtà urbana, dei "pueblos jovenes", che quella andina attraverso incontri con comunità indigene legate al commercio equo e solidale. I viaggi di aprile e dicembre non prevedono la costa.
 
Caratteristiche generali:
viaggio con coordinatori locali, trasporti con aerei interni, treno, pulmini e bus di linea, alloggio in alberghi turistici. Quota solidarietà per la costruzione di una sede dell'associazione Vicuna Andina, a Juli.
POSSIBILITA' DI VIAGGI INDIVIDUALI SU RICHIESTA
 
Quote:
minimo 10 persone
Euro 2.460 (viaggi agosto)
Euro 2.350 (viaggi luglio e settembre)
Euro 2.270 ( viaggi giugno, ottobre, novembre e dicembre)
Euro 2.130 (viaggi aprile)

La quota include il volo aereo intercontinentale, i voli interni, i trasporti con pulmino, treni e bus di linea, l'accompagnamento di una guida locale, il pernottamento e la prima colazione, una quota di 40 dollari per un progetto di solidarietà locale, assicurazioni infortuni di viaggio e medico-bagaglio, un incontro preliminare alla partenza, materiale di documentazione sul paese.
 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo a questo viaggio, compila questa scheda. Verrai contattato al più presto:
Nome viaggio:
Perù
Cognome:
Nome:
Email:
Telefono:
Note:


 
Home | Chi siamo ? | Viaggiare in modo responsabile | Caratteristiche dei viaggi | Programmi di viaggio
Servizio di biglietteria aerea | Attività associative | Appuntamenti culturali | Le cartoline dei viaggiatori
La talpa | Links
 
PINDORAMA Viaggi Consapevoli
via Veniero, 48 - Milano (Italia)
telefono:+39+(0)2+39218714
[email protected]